passiflora-ligularis-alnattural-10.jpeg

Per ulteriori informazioni puoi contattarci: info@gltitalia.it | +39 095 79 28353

gltitalia_logo
gltitalia_logo

Servizi GLT:

Aree di competenza:

Info & Contatti:

Servizi GLT:

Sitemap:

Via Vittime delle Foibe SN

Trecastagni CT- Italy​

+39 095 792 83 53

info@gltitalia.it

 

Consulenze mirate per i nostri clienti per esplorare nuovi mercati e nuovi prodotti.
Il mix fra esperienza nel settore e idee innovative, costituiscono la forza trainante della GLT Italia che la spinge ad esplorare nuove opportunità e nuovi mercati. 

GRANADILLA

FORNITURA
PASSIFLORA LIGULARIS
DAL SUD AMERICA


whatsapp

www.gltitalia.it @ All Right Reserved 2022 | Sito web realizzato da Flazio Experience 

PRIVACY POLICY  |  COOKIE POLICY

Richiedi oggi la tua prima consulenza per il tuo Business, Inviaci una richiesta

passiflora-ligularis-alnattural-15-768x768.jpeg

AREA FRUTTA ESOTICA

Frutta Granadilla

Il sapore del dolce frutto della passione Granadilla è sorprendente, qualcosa di dolce e molto aromatico, è ricco di vitamine e minerali, l’acqua è il suo componente principale. E’ il frutto più dolce della famiglia delle Passiflora, originaria delle montagne delle Ande tra la Bolivia e le Colombia.
 

passiflora-ligularis-granadilla-alnattural-sas-11.jpeg

AREA FRUTTA ESOTICA

Il gusto della frutta esotica sana più desiderata

È povero di calorie e ricco di sostanze nutritive, fibre e antiossidanti – tutti elementi che rendono il frutto della passione un’eccellente aggiunta ad una sana ed equilibrata dieta.

Collezione

Ordinamento

Spedizone

Sebbene la Passiflora ligularis abbia un comportamento eccellente e una lunga durata, viene spedita con la massima cura (la frutta viene inviata all’interno di una protezione individuale) e con un controllo specifico della temperatura per preservarne il sapore, la freschezza, la consistenza e l’aroma.
 

Il granadilla o frutto della passione dolcesi divide in tre classi: Classe Extra, Classe I e Classe II. Inoltre, le granadillas sono classificate secondo i codici taglia A-C, che vanno dal diametro >56 – >78 mm. Se dimensionato in base al peso, da ≥ 74 – >139

Il frutto viene inviato una volta raggiunto un adeguato grado di maturazione. Oltre ad avere il colore giusto (tra il verde e l’arancione), il contenuto di zuccheri in fruttosio, glucosio, saccarosio e solidi totali superiori a 14° Brix e PH inferiore a 5.
 

Dimensioni

Il calibro è determinato dal numero di singoli frutti per confezione.
Il calibro, se dimensionato in base al diametro, è determinato dal diametro di ciascun frutto

alnattural-granadilla-size-1024x290.jpeg

Disponibilità del frutto della passione

Grazie alla nostra posizione geografica e al clima favorevole, produciamo e forniamo frutti della passione tutto l’anno.

alnattural-calendar-granadilla-1024x214.jpeg
granadilla-tropical-exotic-fruits-wooden-background-top-view-copy-space (1).jpeg

Disponibile tutto l'anno!

Grazie alla nostra posizione geografica strategica e al clima favorevole, produciamo e forniamo granadilla tutto l’anno.
 

Imballaggio

Le esigenze di imballaggio variano a seconda del cliente e del segmento di mercato. Le vostre granadillas sono confezionate in modo da offrire un’adeguata protezione del prodotto, garantendo la resistenza richiesta e le condizioni di trasporto, mantenendo sempre la qualità dei nostri prodotti. Il frutto viene fatto maturare sull’albero, protetto individualmente e trasportato per via aerea in Europa, Asia e Canada.


 

Per l’Europa e l’Asia vengono utilizzate scatole da 2,5 Kg, cioè per il trasporto aereo, vengono spedite 150 scatole (1 pallet industriale), il che equivale a 375 kg di frutta.
Inoltre, sviluppare l’imballaggio utilizzando meno risorse naturali e contribuisce a ridurre l’uso di acqua, energia e l’emissione di gas che causano l’effetto serra e la produzione di composti organici volatili.

granadilla.jpeg

Catena del freddo

L’invio di granadilla per via aerea è oggetto di un processo permanente di miglioramento continuo, oltre che di aggiornamenti sulle nuove metodologie di confezionamento, sui sacchetti con rivestimenti speciali e sull’applicazione di atmosfere controllate, per garantire sempre la catena del freddo.
La conservazione a 7-10ºC e l’86% di umidità relativa, ritarda il processo di maturazione e previene l’eccessiva disidratazione della Granadilla, che consente una vita utile stimata di 20 giorni.

granadilla-tropical-exotic-fruits-wooden-background-top-view-copy-space.jpeg

SCOPRI DI PIÙ SULLA GRANADILLA

AREA FRUTTA ESOTICA

Conoscere la Granadilla

Il frutto della passione è sano!

Il sapore del Frutto della Passione Dolce o Granadilla è sorprendente, qualcosa di dolce e molto aromatico, è ricco di vitamine e minerali, l’acqua è il suo componente principale. Il frutto Granadilla contiene vitamine A, C e K, fosforo, ferro e calcio. Mezza tazza di granadilla fornisce il 33% del valore giornaliero di vitamina C raccomandato. Secondo il National Nutrient Database (USDA) del Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti , la polpa di una granadilla che pesa circa 18 grammi (g) contiene:

17.5 di calorie
4,21 g di carboidrati
0,74 g di zucchero
1.87 g of fibre
0,396 g di proteine

La Granadilla o Passiflora Ligularis, è il frutto più dolce della famiglia delle Passifloras, originaria delle montagne delle Ande tra la Bolivia e la Colombia, che è il primo produttore mondiale di questo frutto. In Colombia, è coltivata sulle montagne delle Ande (Huila e Tolima), con una temperatura media di 17°C, 600-1000 mm di precipitazioni annue e un’altitudine tra i 1700 e i 2500 metri sul livello del mare.

Il suo guscio assume un colore arancione brillante, giallo con alcune tonalità, anche se la consistenza del guscio rimane invariata anche a maturità, quando il suo colore è vivo, e il suo odore aromatico è pronto per essere consumato.

nature
nature-1
granadilla-3_icon-150x150

Terreno Migliore

Fattoria

Sano

Granadilla offre proprietà digestive, diuretiche e curative, oltre a rafforzare il sistema immunitario contro le malattie respiratorie.

In Colombia si coltivano vaste aree dei cosiddetti frutti della passione dolce, le cui produzioni vengono lavorate ed esportate in gran parte in Europa e in Asia.

La Colombia è il primo produttore mondiale di granadilla perché si adatta meglio alle terre del Sud America, dove il suolo è ben drenato e con il sole tutto l’anno.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Hai bisogno di ricevere informazioni sui nostri prodotti?

Il nostro staff è a tua completa disposizione, inviaci una richiesta via chat, telefonicamente, su Whatsapp o per email. Scopri come possiamo aiutarti.

granadilla-tropical-exotic-fruits-wooden-background-top-view-copy-space (1).jpeg

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità ed i servizi in promozione della nostra attività

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder